BLOG

Vai alla scoperta dei nostri articoli!

Troverai spunti di crescita personale per coltivare il tuo empowerment, interviste a role model che sapranno ispirarti, consigli di lettura originali, storie di donne e inclusione… e tanto altro!

Scopri di più selezionando la categoria di tuo interesse qui sotto oppure direttamente dal menù principale cliccando su “BLOG”.

Crescita personale

Strategie, nuovi argomenti o semplicemente piacevoli letture che possano contribuire alla tua crescita personale e non solo.

Empowerment

Empowerment: definizione, storia, strumenti e veicoli. Conquista maggiore consapevolezza di te stess* e controllo sulle tue decisioni nel lavoro e nella vita privata ispirandoti ai nostri articoli!

Inclusion

Gender equality, stereotipi di genere e bias, diversity & inclusion nelle aziende e non solo: come siamo mess* e cosa c’è ancora da fare!

Interviste

Imprenditori e imprenditrici di successo, manager padri e madri, giornalist*, mentori di Inspiring Mentor e molt* altr*. Scopri le storie appassionanti e ispirazionali raccolte dalle interviste delle nostre volontarie!

Lavoro e soldi

Resta aggiornat* sulle nuove prospettive e sulle più recenti tendenze nel mercato del lavoro! Scopri come crescere finanziariamente con i consigli di espert* del settore!

Libri

Spunti di lettura, saggi e romanzi da non perdere! Promuoviamo i libri come veicolo di self – empowerment al femminile.

Maternità

Storie di madri, di donne che scelgono di non esserlo e delle loro sfide quotidiane per l’auto-affermazione.

Mentoring

Scopri tutto ciò che hai sempre voluto sapere sul mentoring e sul nostro programma Inspiring Mentor! FAQ e Consigli utili.

News dall’associazione

Young Women Network non smette mai di organizzare eventi e iniziative per il networking, il mentoring e l’empowerment delle giovani donne. Rimani aggiornato con le news dall’associazione!

Storie di donne

Scopri le storie di donne famose con una chiave di lettura nuova e originale e i racconti di donne italiane esempio di empowerment a cui ispirarsi.

Viaggi e tempo libero

Regali, viaggi, acquisti, stile – sei in cerca di ispirazione?! Trova l’idea giusta nei nostri articoli su viaggi e tempo libero!

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni