Inspiring Mentor – The Day After

Il 22 Marzo 2017 è una data importante per Young Women Network. L’impegno e la passione degli ultimi mesi si è finalmente concretizzati nell’avvio della seconda edizione del mentoring Inspiring Mentor in contemporanea tra Roma e Milano!

La prima edizione è stata un successo: ha permesso infatti di abbinare in 80 coppie professioniste senior e giovani donne, coinvolgendole in un calendario prestabilito di incontri. La maggior parte delle mentee era proprio in cerca di una guida che sapesse consigliare loro negli ambiti di pianificazione della carriera, transizione lavorativa, personal branding, networking, conciliazione vita-lavoro e assertività.

Questa seconda edizione (che oltre a Milano e Roma è riuscita a coprire anche il sud Italia grazie alla collaborazione con Global Shapers Milano) ha superato le aspettative con ben 120 match, dei quali 22 dalla base romana.

L’evento di lancio, riservato soltanto a mentori e mentee, è stata una splendida occasione per conoscersi e condividere le proprie storie e aspettative. Non da ultimo, tutte le invitate hanno avuto modo di interagire, raccontarsi e incuriosirsi rispetto a tutte le partecipanti romane di Inspiring Mentor 2017, un’occasione da cogliere visto che il resto del percorso si svolge in modalità one-to-one.

Nell’attesa della festa di chiusura del programma, Young Women Network continua a lavorare per offrire alle associate (e aspiranti tali!) eventi, workshop e soprattutto una rete nella quale trovare appoggio e mettersi in gioco. Resta in contatto con noi iscrivendoti al nostro Gruppo Facebook dedicato a Roma o ricevendo aggiornamenti sugli eventi della Capitale tramite la newsletter. A quest’ultimo link trovate anche tutti gli altri recapiti YWN, ti aspettiamo!

Stay tuned 😉

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni