IL COMITATO D’ONORE è formato da quattro donne dirigenti di importanti realtà italiane, che condividono appieno la filosofia e i valori di Young Women Network e ne sostengono il percorso di crescita a vari livelli. Il Comitato partecipa inoltre attivamente agli incontri di mentoring.

Paola Mungo

Paola Mungo – Direttore Generale Azimut

In Azimut dal 2000, è Direttore Generale di Azimut Holding. Laureata in giurisprudenza, tra le sue precedenti esperienze il Gruppo Zurigo Italia, nella Direzione Affari Legali e Societari.

Monica Regazzi

Monica Regazzi – CEO Homepal

Monica è CEO di Homepal – il primo social network immobiliare. In precedenza ha trascorso diversi anni presso The Boston Consulting Group (BCG), dove ha ricoperto il ruolo di Partner
. Prima di entrare a far parte di BCG, Monica ha lavorato come Senior Consultant nella Financial Risk Management Practice di Pricewaterhouse Coopers e come Credit Risk Manager in JP Morgan a Milano.

Francesca Montemagno – Partner e Co-Founder Smartive

Francesca è Managing Partner e Co-Founder di SMARTIVE, la prima service company dedicata alla trasformazione culturale digitale delle organizzazioni e fautrice del tool SMARTIVEMAP utile a mappare le competenze digitali e l’apertura al cambiamento. In precedenza è stata Direttora Comunicazione e Marketing nel settore ambiente/riciclo (Corepla-Sistema Conai) e energia (Unendo Energia, Gruppo AFIN). Presidente di Pari o Dispare, Policy advisor sul tema Open Data all’interno dell’Assessorato Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open Data del Comune di Milano. Socia e militante per l’Associazione Luca Coscioni.

Karen Nahum – Digital Director di De Agostini Scuola e DeA Planeta Libri.

Karen è Digital Director di De Agostini Scuola e DeA Planeta Libri, è Independent Director nel consiglio di amministrazione di Anima Holding e Consigliere di Netcomm (il consorzio italiano per l’ecommerce) con una passione per il digitale come motore di trasformazione sociale. Precedentemente ha lavorato come Chief Digital Officer in Humanitas, come Direttore Digital Publishing al Sole 24 ORE, Disney Channel e Hasbro.