YWN @Leroy Merlin

Un’altra importante azienda parla di noi, sui suoi canali, si tratta di: Leroy Merlin.

Parlano di noi nell’ambito del Programma “Inspiring Mentor”,  il percorso one-to-one creato da Young Women Network per mettere il relazione giovani di talento con donne di esperienza. Una di queste meravigliose donne è Sonia, Direttrice del Negozio Leroy Merlin di Palermo Forum.

“Ho iniziato il mio percorso di Mentoring con YMN un po’ per curiosità e un po’ per svilupparmi. Sì, per sviluppare me stessa.

Ho conosciuto Valentina (la mentee) ad aprile, un sabato mattina, nel mio negozio, dopo uno scambio di un paio di mail per fissare il nostro primo appuntamento. Siamo entrate subito in sintonia! Una chiacchierata di un’oretta per conoscerci e per cominciare a delineare gli obiettivi del nostro percorso e le aspettative di entrambe! Offro a Valentina la mia disponibilità, il mio ascolto, il mio tempo (certo, non è tantissimo visto che sono anche mamma di Angelo, un meraviglioso bambino di poco meno di 2 anni!), la mia esperienza, il mio sostegno (anche a distanza!), i miei consigli, la mia fiducia in lei.”

Se avete voglia di leggere l’articolo completo cliccate qui.

Young Women Network achieve more together!

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni