Vuoi fare un dono speciale a una persona per te importante?

Acquista una quota associativa a Young Women Network e regalale un anno di empowerment!

Avrà la possibilità di:

e molto altro!

Un regalo speciale, per supportare la sua crescita personale e professionale!

SCOPRI QUI COME FARE:

  • Acquista una quota associativa tramite bonifico del valore di 70,00 € all’IBAN  IT65G0310401628000000820583. Ricorda di inserire nella causale la dicitura “QUOTA YWN” ed il nome e cognome della persona a cui vuoi fare il regalo (ad es. QUOTA YWN – Maria Rossi).

  • Scrivi all’indirizzo info@youngwomennetwork.com  con OGGETTO:  “QUOTA YWN – nome e cognome della persona a cui vuoi fare il regalo ” , presentati e inserisci i riferimenti della persona a cui vuoi regalare la quota associativa : Nome, Cognome, Indirizzo email, Numero di telefono, Chapter di riferimento (Roma oppure Milano). Allega, inoltre, la copia della ricevuta del bonifico.

  • In risposta alla tua mail ti confermeremo se il processo è andato a buon fine e la data in cui invieremo alla tua amica l’email di benvenuto in Young Women Network.

N.B.:
  • La quota associativa ha una durata di 12 mesi dal momento dell’attivazione.
  • Tutte le richieste che arriveranno entro le 12.00 del 23 dicembre 2020 verranno comunicate e attivate alle beneficiarie il giorno di Natale, per le richieste che arriveranno dal 23 dicembre alle 13 al 30 dicembre, il 1 gennaio è la data prescelta per l’invio dell’email di benvenuto e attivazione. Le comunicazioni ricevute oltre questa date verranno  evase successivamente.