Eccoci arrivati alla conclusione di un altro meraviglioso anno assieme. Come tradizione vuole, a fine dicembre, anche per noi di YWN è arrivato il momento di fare il punto della situazione!

Cosa possiamo dire se non che il 2017 è stato per noi un anno di crescita e pieno di successi: oltre 42 eventi organizzati fra Milano, Roma e Londra e più di 1200 partecipanti!

Insieme abbiamo parlato di intelligenza emotiva, di public speaking, di #galateoLinkedin, di soft skills, di donne 4.0 e molto altro. Abbiamo partecipato a training di autodifesa e scoperto come sopravvivere allo stress con l’autoipnosi.

 

Tra le tante le emozioni di questo 2017, ne vale la pena ricordarne qualcuna in particolare:

? la prima candelina del chapter di Roma;

?l’onore di prendere parte ai lavori del G7 e G20 sulla parità di genere;

? la menzione nel Libro d’oro della Sostenibilità di Sodalitas;

? la campagna di crowdfunding Eppela e le #EmpoweringT-shirt, nostro primo prodotto di merchandising ufficiale!

?Quest’anno è stato caratterizzato anche dal grande successo di Inspiring Mentor al quale hanno partecipato 120 coppie di Mentor e Mentee che hanno affrontato insieme un percorso di crescita professionale e personale!

 

Tanti i compagni di viaggio di questi 12 mesi:

TIM #WCap e il percorso di eventi romani; BCG e gli aperitivi di empowerment milanesi; NTT DATA e le serate inspirazionali con donne che hanno osato rivoluzionare loro stesse. Ma ancora Elle (l’evento in sinergia con Cieffe Consulting selezionato come uno degli eventi più riusciti di ElleActive!), QVC, GammaDonna, Federmanager Minerva, Exarco, SIBiG, Al Femminile, Freeda e tutte le donne e gli uomini che hanno creduto in noi e ci hanno supportate lungo questo 2017!

 

Ma soprattutto la splendida squadra di YWN che nel proprio tempo libero, a volte con salti mortali, si dedica con entusiasmo incessante all’Associazione e tutte le nostre socie, da sempre la vera anima e motore di YoungWomen!

 

Che sia un altro anno di crescita e successo come giovani donne, amiche, partner e rete… e che insieme possiamo continuare ad andare più lontano!!

Con i migliori Auguri di Buone Feste!??

Sempre e comunque #AchieveMoreTogether

 

Le vostre: Martina, Carmen, Besiana, Francesca, Ilaria e Valentina

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni