PROGETTO

È nato illimitHER, il programma di Diversity & Inclusion della banca digitale illimity, che mira a valorizzare il potenziale delle nuove generazioni, incoraggiandole a intraprendere percorsi di lavoro o di studio nelle materie STEM.

Young Women Network è partner del progetto perché condivide l’obiettivo di scovare e sviluppare il talento dei giovani professionisti attraverso la formazione e il mentoring.

“Crediamo nei progetti di partenariato dove le esperienze di profit e non profit si completano  per creare valore condiviso sul territorio. Iniziative come illimitHER sono fondamentali per dimostrare che in Italia ci sono tanti under 35 in gamba che stanno innovando in diversi settori e che meritano di essere ascoltati” dichiara Martina Rogato, Presidentessa di Young Woment Network.

SCOPRI DI PIÙ SU illimitHER

EVENTI

A partire dal 21 luglio, si svolgeranno iniziative, eventi e altre occasioni di incontro, sia digitali che in persona, su una molteplicità di temi che vanno dalla sostenibilità, al digitale fino alla scienza per trasmettere competenze e abilità innovative attraverso le storie di chi ha saputo andare oltre gli stereotipi, accettare gli insuccessi e rimodellare il proprio futuro per realizzare la propria ambizione.

La partecipazione è aperta a tutti.

È possibile seguire le dirette e interagire con gli ospiti di eccezione attraverso i profili di Young Women Network:

Facebook