Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Strategie di coaching per una performance efficace: gioco tra giudizio e intuizione

18 Aprile 2024 @ 19:30 - 21:00

L’evento “Strategie di coaching per una performance efficace: gioco tra giudizio e intuizione’’ si propone di fornire strumenti necessari per affrontare le sfide della vita con fiducia, chiarezza e determinazione. 

Unisciti a noi per un’esperienza coinvolgente e illuminante dove esploreremo le strategie di coaching per massimizzare la tua performance in ogni ambito della vita, ma un’esperienza coinvolgente progettata per esplorare e potenziare il meglio di te

Nel mondo in continua evoluzione di oggi, il successo richiede non solo competenze tecniche, ma anche una profonda comprensione di sé e degli/ delle altr*. Durante questo incontro interattivo, esploreremo come bilanciare il rigore del giudizio razionale con la saggezza dell’intuizione, creando così un’armoniosa sinergia che potenzierà la tua capacità di raggiungere i tuoi obiettivi.

Attraverso esercizi pratici e discussioni guidate, Paola Uslenghi, Business Coach & Senior Trainer, condividerà le sue preziose conoscenze e strategie collaudate nel campo del coaching e della formazione. Imparerai a identificare e superare le tue paure, a sviluppare una mentalità sfidante, e a sfruttare al massimo il tuo potenziale.

Ci vediamo online il 18 aprile a partire dalle ore 19:30 su Microsoft Teams.

L’evento promette di essere un’occasione unica per acquisire conoscenze pratiche e approfondire la tua comprensione delle dinamiche che guidano il successo personale e professionale.

Se sei interessata a migliorare la tua performance, questo evento è per te!

Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento di apprendimento e crescita personale. Prenota il tuo posto oggi stesso e preparati a trasformare il tuo modo di pensare e agire verso il successo!

Dettagli

Data:
18 Aprile 2024
Ora:
19:30 - 21:00

Luogo

online

Organizzatore

Young Women Network
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni