ASSEMBLEA SOCIE 2021

E’ arrivato il momento più atteso dell’anno.

Domenica 24 Ottobre alle ore 17.00 vi aspettiamo online per l’Assemblea annuale delle socie di Young Women Network!

Che cosa succede durante l’Assemblea? 

Si tirano le fila delle attività costruite durante l’anno, si raccontano i i risultati, gli aspetti positivi e quelli da migliorare ma soprattutto… ci sono le elezioni del nuovo Board di YWN! 

Il Board è formato da giovani donne che con grande entusiasmo, passione e professionalità portano avanti la missione dell’Associazione: supportare le giovani donne a creare network, costruire un orizzonte di carriera di lungo periodo e a migliorarsi ogni giorno di più, da sole e insieme!

Saremo felicissime nel vedervi partecipare all’Assemblea Generale delle socie per 2 motivi:

  • L’Assemblea è il momento più importante di tutta la vita associativa, esserne parte attiva è un vostro importante diritto!
  • Andare a votare è un momento essenziale per riflettere non solo su chi vi rappresenterà nei prossimi 2 anni, ma su come sarà la YWN del futuro!

Si tratta di un momento di condivisione molto importante per cui la partecipazione attiva delle socie è per noi fondamentale!

AVVISO ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO

A seguito della scadenza del mandato di 2 membri e delle dimissioni di 2 membri del Consiglio Direttivo , sono indette le elezioni di n. 4 Consigliere in occasione dell’Assemblea Ordinaria del 24 Ottobre 2021.

Durante l’Assemblea tutte le socie, tramite voto segreto, potranno esprimere la propria preferenza.

Le quattro candidate che avranno il maggior numero di voti verranno elette Consigliere.

Chi si può candidare al titolo di Consigliera?

  • Tutte le socie regolarmente iscritte all’associazione, che collaborano attivamente, da almeno 6 mesi, come volontarie in uno dei team di YWN.
  • Tutte le socie volontarie in linea con i valori dell’Associazione ispirati alla parità di genere, alla valorizzazione del talento e della diversity e alla promozione concreta del lavoro di squadra.
  • Tutte le socie volontarie che abbiano spiccate doti di leadership; comprovata esperienza di project management; empatia e voglia di mettersi alla prova.
  • Tutte le socie volontarie che abbiano la volontà di seguire in prima persona l’amministrazione ordinaria e straordinaria dell’Associazione.

La carica è biennale e richiede diverse ore di disponibilità infra-settimanale e nei weekend.  

A seguito della sottomissione della propria candidatura, seguirà un colloquio con l’attuale Presidentessa per la verifica dei requisiti di eleggibilità ed eventuali Q&A su ruoli, responsabilità e svolgimento dell’Assemblea.

Come candidarsi?

Per candidarsi è necessario inviare: 

  • cv completo in pdf con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196/2003 a del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
  •  foto in alta risoluzione
  • lettera di motivazione
  • breve video (verticale – mezzo busto – max 2 mn) in cui si spiegano le ragioni della propria candidatura. 

Le candidature con relativi materiali dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 14 ottobre 2021 all’indirizzo info@youngwomennetwork.com e riportare in oggetto “Candidatura Consiglio Direttivo”.

Le candidature incomplete dei materiali di cui sopra o pervenute oltre tale data non verranno prese in considerazione. 

Sottoponendo la propria candidatura, si autorizza automaticamente l’Associazione a condividere cv, lettera di motivazioni e video motivazionali all’interno dei canali di comunicazione interni ed esterni di YWN (incluso sito; social network).

Tutte le associate potranno seguire la diretta live e avranno anche una modalità di votazione online. Le modalità di voto e i dettagli per collegarsi verranno rese durante l’Assemblea.

Per maggiori informazioni:

Vi aspettiamo!

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni