Young Women Network lancia un blog in partnership con Donnamoderna.com

Young Women Network in partnership con Donnamoderna.com lancia “Ragazze Moderne”, il nuovo blog dedicato alle giovani donne ospitato da DonnaModerna.com.

Il blog offrirà alle utenti consigli pratici, dalla ricerca del lavoro post laurea a come affrontare un colloquio di lavoro, come conciliare lavoro e maternità e molto altro ancora.

“Siamo felicissime che Donnamoderna.com ci dia uno spazio per raccontare in modo fresco e colloquiale le sfide che le giovani donne devono affrontare sul lavoro”, spiega Teresa Budetta, presidente di Young Women Network. “Le socie di YWN hanno deciso di condividere le loro storie e i loro consigli con le lettrici di Donnamoderna.com nella convinzione che si tratti di problemi comuni tra le giovani donne, e che solo aiutandosi tra donne si possa arrivare più lontano, imparando l’una dall’altra. Del resto, questo è anche lo spirito e la ragion d’essere di YWN: achieve more together. Attraverso “Ragazze Moderne” vogliamo creare una rete di supporto per un numero maggiore di giovani professioniste, andando oltre alle nostre associate”.

Vai al blog

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni