YWN & WIN – Women’s International Networking

Insieme si cresce, insieme si conosce…

Un nuovo traguardo per YWN, la partnership con WIN…!

Insieme per crescere e per aiutarsi sono alcuni dei valori fondamentali alla base di Young Women Network.

La nuova partnership appena siglata da YWN con Women’s International Networking ne costituisce la piena rappresentazione.

 

La nascente collaborazione con WIN – Women’s International Networking rappresenta, infatti, un importante traguardo per la nostra associazione che darà l’opportunità alle sue partecipanti di confrontarsi e di discutere con figure femminili di rilevanza mondiale sui temi del lavoro, della società e, soprattutto, dell’essere donna al giorno d’oggi.

WIN è infatti il 19esimo gruppo di leadership femminile a livello mondiale nato con ambizioni a livello internazionale i cui obiettivi, quali la leadership femminile e la crescita, e valori si integrano e corrispondono a quelli promossi da YWN come l’intuizione, l’integrità, la consapevolezza sensoriale…

 

Dal 28 al 30 ottobre si terrà a Milano la Global WINConference 2016, il cui tema principale sarà Leading the Way: with beauty, connection & confidence”.

La Global WINConference 2016 costituisce una vera e propria opportunità di crescita e di confronto in quanto in occasione di questo evento si andranno a delineare numerose occasioni di confronto tra i partecipanti (uomini inclusi) in cui sarà possibile mettersi in gioco in prima persona al fine di scoprire il proprio potenziale e di migliorarsi.

Inoltre, durante la conferenza interverranno donne di “spicco” a livello internazionale che apporteranno, condivideranno la loro esperienza diventando delle vere e proprie “fonti d’ispirazione” oltre che di dialogo e di confronto.

 

win-lady-logo

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni