YWN: insieme si può tutto … 6 ottobre, un giorno da ricordare!

Orgoglio, soddisfazione, gioia ed entusiasmo sono sole alcune delle emozioni che “riempiono” la serata e la notte di questo 6 ottobre… un giorno da ricordare.

 

6 ottobre, una data che segna un traguardo importante e concreto, un risultato voluto, costruito col tempo, raggiunto insieme attraverso la collaborazione, la determinazione, l’impegno e, a volte anche, il sacrificio.

 

Così come accade nella notte degli Oscar anche Young Women Network nella “sua notte romana” ha ricevuto da Ci.Effe il premio suo primo vero riconoscimento ufficiale nonché il premio “Fiducia”.

Ci.Effe., ha deciso di festeggiare il suo decimo anno d’attività istituendo tre Premi volti a riconoscere – così come affermato da Fabrizio Schilirò e di Crescenzo Coppola – e a sostenere “…delle realtà che lavorano con passione, e che credendo in un sogno hanno lavorato costantemente per realizzarlo…”.

L’azienda proponente, insieme a Young Women Network, ha poi premiato anche Be My Guru e Startup Bootcamp, due altre giovani ed interessanti realtà attribuendo loro, rispettivamente, i premi di Integrità e di Passione.

“Alla base del loro lavoro c’è sempre una grande fiducia nel futuro: in questa rete, manager di livello internazionale (rigorosamente donne!), mettono a disposizione il loro know-how, la loro esperienza, le loro competenze, per far crescere a loro volta altre donne.” è una delle tante motivazioni che ha portato Ci.Effe. ad assegnare a Young Women Network il premio “Fiducia”.

 

Il Premio Ci.Effe. a quattro anni da quel 2012 in cui YWN è “venuta al mondo” è un vero e proprio simbolo del cammino percorso, dei risultati raggiunti, di quanto costruito e diviene, al contempo, lo stimolo per continuare con la forza e con l’entusiasmo a crescere, a lavorare insieme verso il raggiungimento di nuove ed ambiziose mete.

 

Il premio Ci.Effe. per la Fiducia è il sinonimo che insieme ce la possiamo fare o meglio che “Insieme arriviamo più lontano”.

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni