YWN e BCG Come iniziare al meglio il ciclo dei “BCG Talks”…

Una ventata di carica, di fiducia e di ottimismo è quella che ti “senti addosso” dopo il primo evento del ciclo BCG Talks.

Fiducia, coraggio, propensione a mettersi in gioco sono alcuni degli insegnamenti chiavi di questo primo incontro. Sognare, definire un obiettivo, lavorare duramente per raggiungerlo combinando aspettative e desideri a concretezza.

BCG, una delle più grandi società di consulenza strategia, insieme a YWN ha sviluppato un ciclo dei tre incontri con focus sul mondo digital.

Il primo incontro è stato un susseguirsi di  testimonianze e di esperienze dove Monica Regazzi si è raccontata presentando non solo la sua “avventura” in BCG, ma condividendo, soprattutto, la sua nuova attività all’interno della start up HOMEPAL.

Monica Regazzi, che ha potuto vivere e vedere, guidando direttamente l’azienda dal momento della sua fondazione, ci ha spiegato l’importanza di creare e di lavorare su un business model che sia allo stesso tempo convincente, efficace e realistico evidenziando come immagine, “il cd vestitino” sia un elemento imprescindibile che però molte viene trascurato per valorizzare l’idea imprenditoriale.

Un racconto fatto di passione, emozione e consapevolezza è stato quello di Monica che sin dal principio della sua esperienza in HOMEPAL aveva compreso l’importanza di confrontarsi continuamente con il mercato e col target clienti.

Possiamo affermarlo… quello di Monica è stato un percorso di crescita, sviluppo continuo e successo che lei racconta con orgoglio e soddisfazione, ma anche con la razionalità e la consapevolezza della dinamicità del mercato che porta alla necessità di rivedersi costantemente.

Come afferma Monica Regazzi, BCG è stato un luogo in cui ha potuto apprendere, sviluppare e creare le competenze che per lei oggi sono imprescindibili per guidare la start up.

 

Vi aspettiamo ai prossimi BCG Talks tutti dedicati a temi innovativi che hanno l’obiettivo di scoprire insieme le dinamiche delle nuove industry.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni