Sii sempre la versione migliore di te stesso…

Judy Garland

 

Carissime socie,

È con immenso piacere che lo scorso settembre ho raccolto la sfida di rappresentare e guidare la nostra Young Women Network per il prossimo biennio. Un’associazione che ho visto nascere sin dai primissimi passi in Bocconi assieme a Teresa e Alessandra e che ora ho il compito di “traghettare” lungo il 2017 in compagnia di sei splendide amiche: Carmen, Besiana, Francesca, Giulia, Ilaria e Valentina.

 

Tantissime nuove iniziative ci aspettano nei prossimi mesi: aperitivi di networking, colazioni con le mentori, eventi di coaching, convenzioni e… La seconda edizione del Mentoring Program con tante novità pensate appositamente per voi!

 

La YWN che immagino per tutte noi è un’associazione dove ognuna possa conquistare la “versione migliore di se stessa”, un luogo-rifugio dove crescere insieme e supportarci l’un l’altra, sviluppare il nostro potenziale e acquisire consapevolezza su quel quid che rende ognuna di noi unica e speciale.

 

Continuiamo a costruire assieme la nostra Associazione, YWN ha bisogno di ognuna di noi! Solo insieme possiamo andare più lontano.

 

Buon inizio del nuovo biennio,

Martina

diamoci-un-tono

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni