ll rientro al lavoro dopo le ferie? Un trauma.

Ricominciano le medie di 60 mail al giorno, le ore interminabili di chiamate con i clienti, con gli account dei clienti, con gli account degli account degli account dei clienti,insomma un inferno.

Da oggi la routine letto, pranzo, letto, partita a carte con amici, letto termina, per lasciare posto alla solita: letto, lavoro, lavoro, macchinetta del caffè, pranzo in 46 secondi, lavoro, lavoro, letto.

Non disperate! Per chi si sente senza energia e un po’ frastornata a causa del brusco passaggio dal relax ai ritmi estenuanti del lavoro, abbiano noi la soluzione. Si tratta della cosiddetta “post vacation speed up “, ossia un modo tutto made in Young Women Network per iniziare al massimo il 2016!

 

 

          Più  workshop / Più  mentoring / Più network

Immagine2

 

14 Gennaio: Impariamo a fare personal branding da LinkedIn.

19 Gennaio: Insieme al Project Management Istitute e Roberta Tempestini, Head of Project Delivery Manager team at Vodafone, impareremo come gestire i progetti.

25 Gennaio: “Get to know us” un,evento di networking con le new entry, Paola Mungo, Direttore Generale Azimut e parte del nostro Comitato D’onore.

11 Febbraio: Impariamo come gestire lo stress da Google con il coach Daniele Rumbolo.

18 Febbraio: Impariamo a liberare la femminilità presso Nika Dance School con la nostra YWNetworker Rossana.

Un bel modo per iniziare il 2016 con la carica, vero?

Vi aspettiamo!

 

57770662

#ThePinkLady

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni