Torna il Mashable Social Media Day Italia a Milano

L’evento che celebra la rivoluzione digitale e le potenzialità dei social network attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore.

 

Una delle manifestazione tra le più importanti al mondo, Mashable Social Media Day, che celebra le dinamiche e le potenzialità dei social network si svolgerà a Milano il 21 e 22 Ottobre 2016.

 

ottobe

 

Quest’anno la parola d’ordine sarà innovazione – dichiara Eleonora Rocca Co-Founder del Mashable Social Media Day Italia. “Saranno due giornate di aggiornamento e formazione allo stesso tempo, che avranno lo scopo di analizzare ed osservare da vicino modelli di business e processi innovativi attraverso case studies di successo presentate da professionisti del settore. Dopo il successo delle precedenti edizioni, continua Eleonora, possiamo dire con orgoglio che quest’anno ancor di piu’ faremo in modo di rendere l’evento un’ esperienza unica per i partecipanti, due giornate ricche di passione ed energia volte a creare occasioni di confronto stimolanti e positive con relatori di alto livello.

 

Tra i relatori:

 

Giuseppe Brugnone, Digital e Social Media Manager di LEGO Italia, Carlo Rinaldi, Social Media Marketing Lead di Microsoft Italia,  Mirko Pallera-  CEO  di Ninja Marketing, Davide Basile –Retail & Digital Marketing Manager di Original Marines, Stefano Tresca- CEO di Startuphome,  Fabio Merlin, CEO di Aquest e molti altri membri importanti del panorama digitale italiano.

 

Location

 

A fare da cornice per le due giornate, lo IED (Istituto Europeo di Design).  Il Mashable Party del sabato sera, una ulteriore opportunita’ di fare networking con relatori, presso il temporary headquarter di OIKOS, all’interno del prestigioso attico di Torre Velasca, con una veduta panoramica mozzafiato sulla città di Milano, alla medesima altezza rispetto alle guglie del Duomo e una bellissima esposizione di di design tutta da ammirare .

Attico Oikos Torre Velasca 15 - vista Duomo

 

 

 

Sconto speciale riservato alle socie di Young Women Network

Iscriviti subito al link http://bit.ly/29jdt1S

 

 

msdayit

Per scoprire di più visita il sito di Mashable Social Media Day

 

 www.mashablesocialmediaday.it

 

#SMDAYIT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni