La passione lega le teste – THE DAY AFTER

La passione lega le teste.

La passione ci guida nella scelte.

Non smettiamo mai di avere la passione per quello che facciamo e di lottare per ciò che ci appassiona.

Perché come diceva Walt Disney “if you dream it, you can do it“.

Questi sono solo alcuni dei messaggi e delle ispirazioni che ieri sera abbiamo potuto condividere ed imparare dalle nostre ospiti d’eccezione. 

Una serata all’insegna dell’intraprendenza, della perseveranza, così come ci hanno dimostrato e raccontato Stefania Gorgoglione – Founder Biscotti e Parole, Cecilia Nostro – CMO & Co-Founder di Friendz, Pia Ferrara – Scrittrice, Giornalista e Co-Founder di Speechless, Mary Franzese – Co-Founder di NeuronGuard e Zahra Sartipi – Founder Zahra Sartipi.

Queste giovani imprenditrici, fautrici di loro stesse che credono fermamente nelle loro attività e che investono ogni giorno impegno, tempo e passione nelle loro aziende, sono un vero esempio di forza e passione.

Una serata di gioia e di auguri con l’auspicio che il 2017 possa essere l’anno, il momento in cui tutte noi potremmo concretizzare le nostre passioni continuando a crescere professionalmente e definendo obiettivi sempre più ambiziosi.

La festa di giovedì, organizzata con la collaborazione di LeadingMyself, si è dimostrata anche un’occasione perfetta per ringraziare tutte le partecipanti e coloro che ci hanno accompagnato durante quest’anno ricco di eventi di networking, mentoring e formazione. 

Che aspetti, unisciti anche tu a noi!

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni