Care socie,
Un altro anno assieme volge ormai al termine, è stato un 2016 molto intenso e ricco di esperienze che ci hanno accompagnato nella nostra crescita personale e professionale.

Negli ultimi dodici mesi abbiamo lanciato #Inspiringmentors, il programma che ha dato ad 120 socie l’opportunità di realizzare un percorso di mentoring ed essere seguite one to one da una manager di esperienza.
Assieme a Mediobanca abbiamo dato vita a dei percorsi di empowerment dedicati alla leadership al femminile e con growITup abbiamo acquisito alcuni strumenti per diventare imprenditori di noi stessi!
Grazie a The Boston Consulting Group abbiamo avviato una serie di incontri per scoprire il mondo della consulenza.
E in collaborazione con Fondazione Filarete e i Global Shapers abbiamo sostenuto 30 giovani della provincia di Milano nello sviluppo delle proprie competenze digitali.

Il 2016 è stato anche l’anno dell’apertura della nostra Associazione a Roma che da quasi 6 mesi diffonde la cultura del networking e dell’empowerment al femminile anche nella Capitale, e dopo 4 anni di attività ci è stato conferito il 1° Premio Cieffe, un riconoscimento per il nostro lavoro a sostegno delle giovani donne in Italia.

Il 2017 ormai alle porte si prospetta altrettanto ricco di esperienze e novità per la nostra associazione!Il 13 gennaio ripartirà il format “A Breakfast with” in compagnia di Alice Siracusano e il 19 ci attende invece “Indossa il tuo obiettivo” il primo coach all’insegna della consulenza di immagine con Elisa Scagnetti. E Si tratterà solo dell’inizio di un nuovo, magnifico anno assieme!

Auguri di buone Feste!

 

#AchieveMoreTogether

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni