Breakfast with Stefania Boleso – THE DAY AFTER

Iniziare la giornata con i consigli di Stefania Boleso sul personal branding… una carica di energia e di valorizzazione di noi stesse!

Arriva puntuale, ci scruta e ci sorride, ecco come Stefania giunge alla “nostra colazione YWN”…

Sorridente ed attenta si mischia subito tra di noi ed inizia a raccontarsi, ascoltando interessata le nostre esperienze e difficoltà, mentre viene “travolta” da numerose domande…

Consulente strategica in ambito marketing e comunicazione, Stefania Boleso è una donna che ha saputo trasformare la sua passione, il marketing, nella sua attività quotidiana con il fine di aiutare le persone, i brand, le aziende a crescere attraverso un supporto sia online che offline.

Oggi Stefania è una vera e propria imprenditrice di sé stessa, è docente in master post universitari e corsi di formazione per professionisti, lavora tutti i giorni a contatto con le aziende e coi manager mostrandogli l’importanza della comunicazione nel “mondo digitale” ed evidenziando loro la necessità di essere sempre efficaci sapendosi evolvere in relazione ai cambiamenti del mercato e alle nuove dinamiche.

La passione per la sua attività è “quasi tangibile”, ama chiaramente la sua professione perché le permette di mettere a disposizione il suo know how e le sue competenze apportando valore aggiunto.

Iniziare la giornata con Stefania è stata una vera e propria “iniezione” di grinta e carica e, soprattutto, di fiducia in se stesse. Valorizzarsi e credere in noi stesse sono le parole d’ordine, senza avere mai paura!

Che dire allora….alla prossima Breakfast!!!

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni