Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

#PRIDETOBEMYSELF. Come l’identità di genere influenza i percorsi di carriera

27 Giugno 2024 @ 19:30 - 21:00

Anche quest’anno Young Women Network conferma il suo impegno a favore di una società dove tutt* siano liber* di essere se stess* e possano avere stessi diritti e pari opportunità.

Proprio per sfidare i pregiudizi e le discriminazioni che colpiscono la comunità LGBTQIA+, abbiamo organizzato un evento di sensibilizzazione e divulgazione aperto a tutt*.

Il 27 giugno dalle ore 19:30 alle ore 21:00 Young Women Network è lieta di invitarti presso la 21 House of Stories Città Studi, via Enrico Nöe 24, Milano, in occasione dell’evento “#PRIDETOBEMYSELF. Come l’identità di genere influenza i percorsi di carriera”.

L’obiettivo dell’incontro è quello di promuovere la consapevolezza e l’empatia, oltre che un ambiente di lavoro più equo e rispettoso per tutt*.

Guidat* da espert* del settore e attraverso testimonianze dirette, esploreremo quali difficoltà le persone trans e non-binary possono incontrare nella ricerca di un lavoro, nel processo di assunzione e nei percorsi di sviluppo di carriera, e comprenderemo come le aziende possono creare ambienti più inclusivi.

Per questa occasione, l’evento è aperto a tutte e tutti.

I posti sono limitati, iscriviti subito e condividi il link di iscrizione con chi vuoi! Ti aspettiamo!

Dettagli

Data:
27 Giugno 2024
Ora:
19:30 - 21:00

Luogo

Via Enrico Noe 24, Milano

Organizzatore

Young Women Network
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni