Rosy Cosco – Responsabile Comunicazione
Sono Rosy e sono una Empowerment, Performance & Business Coach, appassionata di serie tv e di libri.
Ho maturato circa dieci anni di esperienza professionale, lavorando dapprima in contesti aziendali medio-piccoli per poi approdare al mondo delle Big4 e infine ricoprendo il ruolo di After Sales Expert per il business broadband di una Media&Telco Company. Negli ultimi due anni mi sono avvicinata al mondo del coaching, la mia più grande passione, e ne ho fatto la mia professione del cuore.
Ho conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche, Attuariali ed Economiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ho successivamente proseguito gli studi con la laurea magistrale in Scienze e Gestione dei Servizi presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e due Executive Master. I numeri sono da sempre i miei amici fidati.
Nel corso del 2021 ho completato un corso di formazione professionale in Coaching e nel 2022 in Business Coaching, decidendo fin da subito che il coaching sarebbe diventato il mio lavoro. 🙂
Vivo la realtà di Young Women Network da molti anni oramai, ho avuto l’opportunità di avvicinarmi al mondo dell’associazione durante il periodo universitario grazie ad un’amica (che non smetterò mai di ringraziare).
Far parte del Consiglio Direttivo mi permette in qualche modo di restituire all’associazione quanto ricevuto nel corso degli anni grazie ai percorsi di formazione, ai momenti di networking, al mentoring e in generale a tutti i momenti di condivisione vissuti insieme alle altre socie.
Ho iniziato questo bellissimo viaggio con la voglia di mettere a disposizione dell’associazione e quindi di tutte le socie la mia esperienza, le mie conoscenze e competenze, la mia energia, il mio tempo libero e soprattutto condividendo con tutti voi i miei sogni, sogni che vedono anche in Young Women Network una protagonista.