Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’arte dell’errore, l’importanza di sbagliare

6 Luglio 2021 @ 19:30 - 21:00

Dagli errori si impara solo se hai il coraggio di guardarli!

È questo l’assunto dal quale partiremo per il prossimo evento.

A partire da un’esplorazione delle emozioni che viviamo noi stessi quando sbagliamo, risponderemo ad una semplice domanda: cosa proviamo quando sbagliamo? Come reagiamo quando ci rendiamo conto di aver fatto un errore?

Durante questo training impareremo a leggere le emozioni che l’errore ci genera decodificando i comportamenti che adottiamo.

Avremo inoltre la possibilità di confrontarci in piccoli gruppi per condividere le emozioni e gli insegnamenti che gli errori ci permettono di vivere. Perché anche sbagliare è un’arte. Perché l’errore non è un incidente di percorso ma un prezioso alleato sulla strada per il successo personale e professionale.

La madrina di quest’appuntamento è Barbara Bartoli: ricercatrice, docente universitaria e consulente di Brand Purpose e Brand Activism presso Purpose House.

Barbara Bartoli si occupa di BRAND ACTIVISM e BRAND PURPOSE crede fermamente che ogni persona, azienda, associazione, istituzione abbia il dovere di rendere il mondo un posto migliore. Dopo anni nel mondo delle ricerche, del marketing e dell’innovazione per le multinazionali, Barbara scopre che lavorare “if it’s not good for the society” non ha molto senso e decide di passare nel mondo del non profit con Amnesty International, con l’obiettivo di incentivare le aziende, le istituzioni, le università e le ong a ripensare il paradigma di crescita creando azioni volte al cambiamento collettivo nell’ambito civile, sociale ed ambientale.

Non mancare!

Dettagli

Data:
6 Luglio 2021
Ora:
19:30 - 21:00

Luogo

Evento Digitale

Organizzatore

Young Women Network
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ho letto e accetto i termini e le condizioni