Pink coaching: percorsi motivazionali al femminile

Può capitare di ritrovarsi in una fase particolare della propria vita professionale e/o personale in cui si sente il bisogno di un supporto da parte di un professionista per acquisire consapevolezza dei propri mezzi e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Young Women Network desidera aiutarti con percorsi di pink coaching, programmi personalizzati di motivazione al femminile, dove esperte donne coach guidano altre donne professioniste attraverso un percorso di crescita professionale.

Il programma di pink coaching ti aiuta a definire i tuoi obiettivi e raggiungerli attraverso le azioni e i comportamenti necessari, sviluppando le tue qualità personali ed esaltando le tue caratteristiche.

Perché intraprendere un percorso di coaching al femminile

I percorsi di coaching al femminile di Young Women Network hanno l’obiettivo di stimolare e promuovere la crescita  delle donne nel pieno rispetto della loro unicità e delle loro caratteristiche distintive e potenzialità personali.

Un percorso di coaching al femminile consente di affidarsi ad una coach donna professionista per autocomprendersi e favorire il raggiungimento dei propri obiettivi – professionali e personali. Un bravo coach non fornisce soluzioni, si astiene dall’esprimere giudizi, non trasmette nozioni ma tende piuttosto a favorire un percorso di autoconsapevolezza rispetto alle competenze del coachee, alle sue esperienze e ai suoi punti di forza, portandolo ad individuare autonomamente le soluzioni ideali per sé.